Ideale per utilizzi front desk, come, ad esempio, sportelli bancari, uffici informazioni, centri di prenotazioni e strutture ricettive e in tutte quelle situazioni dove lo spazio a disposizione risulti particolarmente limitato, MobileOffice D430 offre un esclusivo meccanismo di espulsione dei fogli, che permette di scegliere se far uscire la pagina scansionata dal lato frontale, piuttosto che dal retro dello scanner, offrendo così la possibilità di collocarlo praticamente in ogni angolo della propria postazione di lavoro, laddove risulti più comodo.
Allo stesso tempo MobileOffice D430 offre la massima praticità e flessibilità di utilizzo, consentendo lacquisizione dei fogli sia in verticale sia in orizzontale.
MobileOffice D430 è dotato di un sofisticato software per il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), nonché di un avanzato sistema di gestione delle immagini acquisite, che automaticamente ne riconosce le dimensioni, le ruota ed esegue tutti gli aggiustamenti necessari a produrre un risultato di alta qualità, senza la necessità di effettuare regolazioni manuali, a totale vantaggio della produttività.
Grazie alla presenza di un pulsante programmabile attraverso una semplice procedura è poi possibile impostare fino a nove tra le funzioni utilizzate più frequentemente.
Inoltre, con questo nuovo scanner di casa Plustek le operazioni di pulizia e manutenzione risultano particolarmente semplici, poiché è sufficiente alzare il coperchio superiore.
Come tutti gli scanner Plustek, anche MobileOffice D430 include un driver TWAIN che assicura la compatibilità con migliaia di programmi per la gestione di documenti o applicazioni verticali.
Mobile Office D430 è immediatamente disponibile in Italia con un prezzo al pubblico di 349 Euro IVA inclusa.
Press Release
Redazione XtremeHardware